È nato un nuovo welfare: il nostro!

Il problema della Non Autosufficienza purtroppo è di crescente attualità e la gestione delle gravose incombenze da essa derivanti è generalmente affidata alla sola sfera familiare, con importanti sacrifici da un punto di vista economico e affettivo.

Siamo da sempre attenti alla cura del benessere dei nostri soci e per far fronte anche a queste eventualità, abbiamo messo a disposizione, assieme ad Asnacodi Italia, la possibilità di attivare una copertura assicurativa Long Term Care (assistenza a lungo termine), che garantisce una rendita vitalizia in caso di perdita di autosufficienza.

Facendo leva sul principio della mutualità e la distribuzione del rischio su un collettivo numeroso come il nostro, è possibile acquistare la copertura ad un costo molto contenuto, decisamente inferiore ad un acquisto individuale sul mercato tradizionale.

L’iniziativa ha un tempo limitato: il portale per la raccolta delle adesioni è accessibile dal primo fino al 30 settembre 2021. Dopo non sarà più possibile stipulare la polizza. Sul portale dedicato troverai ulteriori approfondimenti, l’informativa sull’intermediario e la documentazione precontrattuale